Pamela Camassa hot manda in tilt la rete, ecco le foto

Pamela Camassa

Pamela Camassa

 

Pamela Camassa è stata una delle showgirl più cercate e cliccate del 2014. Perchè? Basta guardare queste foto di nudo integrale per capirlo.

 

Fidanzata con l’ex gf Filippo Bisciglia, Pamela Camassa ha iniziato a brillare di luce propria già nel 2006, quando ha fatto il suo esordio televisivo come valletta per Carlo Conti nel programma in prima serata I raccomandati su Rai Uno, assieme a Laura Barriales e Natalia Bush.

Un trio da urlo.

Nell’estate 2014 il grande pubblico ha avuto modo di apprezzarne simpatia e forme fisiche nel programma comico-sportivo Maxinho do Brazil su Rai Sport 1, condotto da Max Giusti.

Con Pamela Camassa ci lasciamo andare: è di una bellezza accecante, conturbante, ipnotica. Le foto di nudo integrale lasciano senza fiato i suoi fans, che sono aumentati a dismisura nel corso del tempo, anche grazie a doti di intelligenza televisiva non comuni.

Parliamoci chiaro: non è da tutte saper unire le doti fisiche a quelle dell’intelletto. Non parliamo certo di una filosofa ma – questo è certo – abbiamo un debole per Pamela Camassa e vogliamo dichiararlo al pubblico.

Queste foto di nudo vi renderanno, ne siamo certi, suoi fans sfegatati. Non potrebbe essere altrimenti.