Obiettivo triplete per Juventus e Barcellona

Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1

Barcellona e Juventus si sfideranno nella finale del 6 giugno

Barcellona e Juventus si sfideranno nella finale del 6 giugno

I tifosi della Juventus hanno iniziato già il conto alla rovescia in vista della finale di Champions League che vedrà la Vecchia Signora fronteggiare i colossi del Barcellona.

Sulla carta i blaugrana guidati sapientemente da Luis Enrique, nonostante un inizio di stagione piuttosto complicato, partono con i favori del pronostico, ma i bianconeri ora che hanno conquistato anche la Coppa Italia ai danni della Lazio vogliono sfruttare il momento e provare a giocare un brutto scherzo ai catalani. Si tratterebbe di uno storico triplete per la Juventus e siamo ben certi che Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi ci proveranno fino alla fine.

È di sicuro una grande occasione per Gianluigi Buffon che alla veneranda età di 37 anni vuole a tutti i costi aggiungere un nuovo titolo alla sua già prestigiosa bacheca. Nel 2003, nella finale tra Juventus e Milan, nonostante due rigori parati il baluardo bianconero non riuscì a centrare l’obiettivo ed ora, a distanza di dodici anni, l’opportunità per lui si ripropone. Sarà lui, insieme a Tevez, Evra e Pirlo a dirigere i propri compagni verso l’impresa. Per la finale di Berlino i biglietti stanno andando, com’era prevedibile, a ruba a poche ore dalla messa in vendita. Oltre ai siti dei partner ufficiali è possibile comprare online i tagliandi su siti specializzati.

Come detto il Barcellona è indubbiamente la squadra favorita grazie soprattutto al suo trio d’attacco incredibile formato da Neymar, Suarez e Messi. Se la Juve due trofei li ha già portati a casa, i blaugrana hanno si vinto la Liga, ma devono ancora giocare la finale di Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao prima di arrivare a Berlino. E’ abbastanza ipotizzabile che anche il Barcellona metta a segno il suo doblete e dunque soltanto chi riuscirà a trionfare nella finale di Champions League potrà fregiarsi del riconoscimento di aver vinto il triplete.

SaleBestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1Bestseller No. 1
Utimi 10-in-1 SM Giocattoli del Sesso Manette Ceppi Frusta Corda del Cotone Bocca Bavaglio Capezzoli Morsetto Piume per Adulti
12 Reviews