Miriam Leone hot, la valletta di Sanremo 2017 è nuda: ecco le foto

Il lato B di Miriam Leone in 1992, la serie tv che l'ha resa famosa

Il lato B di Miriam Leone in 1992, la serie tv che l’ha resa famosa

Miriam Leone hot, la valletta di Sanremo 2017 è nuda: ecco le foto senza censura.

Miriam Leone hot, siciliana di nascita – Catania è infatti la sua città d’origine,  è una modella, conduttrice televisiva e attrice italiana, vincitrice dell’edizione 2008 del concorso di bellezza Miss Italia.

Dal 2011 a fine 2015 il suo fidanzato è stato il tastierista dei Subsonica, Boosta, pseudonimo di Davide Dileo. I due si sono conosciuti ad un concerto della band.

La storia è finita e ora Miriam è felicemente single.

boosta-e-miriam-leone-felici-insieme

Miriam Leone e il suo compagno Boosta

MIRIAM LEONE E UNA CARRIERA SFAVILLANTE

Nell’autunno 2012 recita al fianco di Terence Hill nella seconda stagione della fiction Un passo dal cielo. Conduce nuovamente, con Tiberio Timperi, il contenitore Unomattina in famiglia su Rai 1. Affianca Enrico Bertolino nel suo nuovo show Wikitaly – Censimento Italia su Rai 2. Infiene è stata la madrina dell’edizione 2012 del festival internazionale Roma Fiction Fest svoltosi a Roma dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, la cui cerimonia di chiusura è stata trasmessa su Rai Premium.

Viene in seguito riconfermata con Tiberio Timperi al timone di Unomattina in famiglia per l’edizione 2013/2014. Rinuncia per dedicarsi a tempo pieno alla carriera d’attrice.

Partecipa dunque al film La scuola più bella del mondo di Luca Miniero, interpretato a fianco di Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena, distribuito nelle sale cinematografiche nel novembre 2014.

MIRIAM LEONE, LA VERONICA DI 1992

Ma è con la serie tv di Sky Italia 1992 che raggiunge il successo definitivo.

Ambientata nella Milano di Tangentopoli, la serie viene trasmessa da marzo 2015 sui canali Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Miriam Leone interpreta il personaggio di Veronica Castello, una showgirl pronta a tutto pur di sfondare in televisione, accanto a Stefano Accorsi, protagonista ed ideatore della serie.

Nello stesso periodo è invece la protagonista principale di un’altra serie TV: La dama velata, feuilleton in costume in onda su Rai 1. Poi è passata a Mediaset per condurre, insieme a Fabio Volo e Geppi Cucciari, la nuova edizione de Le Iene 2016.

Ma sono state le performance di Veronica Castello nella serie 1992 che hanno fatto esplodere il numero dei suoi fans. Il suo profilo Instagram è sempre molto seguito.

MIRIAM LEONE NUDA NELLA SERIE TV I MEDICI

Miriam Leone nuda nella serie tv I Medici

Miriam Leone nuda nella serie tv I Medici

I Medici, in onda su Raiuno, è una serie televisiva anglo-italiana.

Racconta i segreti della famiglia de’ Medici, casata aristocratica a capo della città di Firenze durante il Rinascimento.

Il cast è stellare: segnaliamo la presenza di Dustin Hoffman, Richard Madden, Alessandro Preziosi e Fortunato Cerlino.

Tra le protagoniste femminili spicca quella di Miriam Leone, che interpreta Bianca, una lavandaia che posa nuda come modella nello studio dei più grandi artisti del Rinascimento. Ovviamente le pose sono alquanto erotiche.

Sarà (anche) per questo che è stata scelta come valletta per Sanremo 2017?

MIRIAM LEONE HOT, LE FOTO NUDA

Miriam Leone hot, ecco le foto nuda

Miriam Leone, bellissima in bianco e nero

Miriam Leone in 1992

Miriam Leone nella serie 1992

Miriam Leone nella serie tv 1992

Miriam leone rosso fuoco

Berlusconi rapito da Miriam Leone durante Miss Italia

Berlusconi rapito da Miriam Leone durante Miss Italia

miriam leone foto facebook miriam leone mutandine

Miriam Leone estate miriam leone nuda 1992 miriam leone nuda 1992 1