Miley Cyrus e Stella Maxwell video lesbo: ecco le immagini senza censura

Miley Cyrus e Stella Maxwell video lesbo

Miley Cyrus e Stella Maxwell video lesbo

Ecco Miley Cyrus e Stella Maxwell nel video lesbo che tutti vogliono vedere: le immagini senza censura vi lasceranno a bocca aperta…

Miley Cyrus è stata beccata mentre pomiciava in strada con la bionda Stella Maxwell, un angelo di “Victoria’s Secret”. La popstar ultimamente si era dichiarata bisessuale e, in una pausa dalle riprese del suo nuovo video, s’è avvinghiata alla modella, contro un camion, nel parcheggio del “Palm restaurant” di Hollywood.

Le due si toccano e si baciano incuranti dei fotografi. Stella stringe le natiche di Miley, la Cyrus infila la lingua e sussurra cose all’orecchio. Stella tira giù il tanga e Miley sembra farle un veloce ditalino. Si frequentano da qualche mese, ma è la prima volta che li lasciano andare pubblicamente alla passione.

n una recente intervista Miley ha fatto il suo “coming out”: «Sono aperta a qualsiasi single consenziente e maggiorenne, a qualsiasi adulto che voglia amarmi. Sento il bisogno di proteggere le donne, con loro tiro fuori una energia da “macho”. Non credo che siano gli uomini a dover proteggere. Nella mia famiglia è stata mia madre il principe, non mio padre».

MILEY CYRUS E STELLA MAXWELL VIDEO LESBO – LE IMMAGINI