Miley Cyrus come non l’avete mai vista: ecco le foto

Miley Cyrus è una che fa sempre (s)parlare di sè, nel bene e nel male. Mai, però, si era mostrata completamente nuda, nemmeno in quei concerti dove dominano – è proprio il caso di dirlo – i suoi costumi bondage: ecco le foto senza censura.

 

Nata a Nashville il 23 novembre 1992, è diventata famosa grazie al ruolo di Hannah Montana: nel 2006 esce la prima colonna sonora di Hannah Montana, dove Miley canta nove canzoni, otto come Hannah Montana ed una come se stessa e un anno dopo firma per la Hollywood Records un contratto per intraprendere la carriera solista e pubblica l’album Meet Miley Cyrus.

Da lì è un continuo salto in avanti, fatto di eccessi, droghe, sbornie clamorose, love story con ragazzi e ragazze e concerti al limite.

Parliamoci chiaro: non che la sua musica passerà alla storia, non è Madonna – per restare in tema musicale – nè Meryl Streep, visto che la Cyrus si è cimentata anche in ambito cinematografico. E allora perchè vende e ha successo? È un’icona pop dei nostri tempi, che si spoglia e ne combina di ogni per attirare l’attenzione.

Ed è soprattutto quando si spoglia che riesce a catturare gli occhi degli ammiratori, siano essi fans o semplici “guardoni”.

Ecco le foto di Miley Cyrus senza censura.