La strana storia del ginecologo più sexy del mondo: ecco chi è e perché tutte lo vogliono

manuel-rico-ginecologo

Fuori dal suo studio medico c’è la fila e non è difficile comprenderne il perché: ecco chi è il ginecologo più sexy del mondo.

Lui è Manuel Rico, 24 anni, ginecologo. Manuel è di origini spagnole. A settembre di quest’anno si è trasferito a Concepción, in Cile, iniziando a lavorare con l’Università di Concepción e l’Ospedale Region de Concepción, dove opera come ostetrico e ginecologo. Da tempo, però, il giovane sta cercando di mettere una pietra sopra al suo passato.

Incoronato re di bellezza vincendo il concorso Spanish Beauty King. Da lì è iniziata la sua carriera di modello, carriera che ora Manuel Rico prova ad insabbiare perché tutto ciò che gli sta a cuore è continuare ad occuparsi di ginecologia.

Alle donne cilene, però, l’avvenenza del medico non è affatto sfuggita. In molte l’hanno riconosciuto e i riflettori dei media si sono accesi nuovamente su di lui. Manuel se ne sta in silenzio, ad aspettare che questa nuova ondata di notorietà passi e possa continuare il suo lavoro in santa pace.

manuel rico ginecologo sexy

Manuel Rico cileno Manuel Rico ginecologo