Justine Mattera hot, la showgirl è nuda: ecco le foto senza censura

Justine Mattera hot su Twitter

Justine Mattera hot su Twitter

Justine Mattera hot, la showgirl raggirata dal finto Trentalance è nuda su Twitter: ecco le foto senza censura che lasciano i suoi fans a bocca aperta.

Justine Mattera hot, la showgirl di origini statunitensi è finita nel tritacarne mediatico per essere stata raggirata da una persona che si spacciava per il pornostar Franco Trentalance e minacciava di pubblicare le conversazioni avute con lei.

Ma Justine non si è fatta ricattare e ha denunciato tutto alle autorità competenti, che hanno individuato e denunciato l’autore dello scambio di persona.

La Mattera vive e lavora in Italia dal 1994, quando iniziò la sua carriera come modella e cubista. In una discoteca toscana venne notata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli, con il quale iniziò a collaborare in alcune produzioni. Nel 1995 incisero il singolo Feel It, che con 24.000 copie vendute si piazzò al secondo posto della hit parade italiana.

Nell’autunno del 2000, con il nome di Justine, danno luce al singolo Bidibodi, lanciandosi nello stile della Italodance e scalando le classifiche dance di tutta Europa. Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe la vuole come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in tv, dal 1996 al 2003. I due saranno anche marito e moglie per un breve periodo, dal 2000 al 2002.

Dopo diversi programmi televisivi – tra cui La Fattoria – è protagonista al cinema, con il il film Alta Infedeltà accanto a Pino Insegno e Biagio Izzo, e al teatro, con la commedia musicale Nel blu dipinto di blu…la storia continua per la regia di Claudio Insegno.

Oggi è sposata con Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: “Ti cambiano tutte le priorità”, ha dichiarato in un’intervista. “Accetto lavori solo che siano importanti perché non voglio lasciare i miei 2 bambini con qualcun altro. Non ho mai avuto qualcuno che si svegliasse al posto mio di notte e non lo voglio. Sono gelosa della notte e di loro che cercano me”.

Ma chi pensa che sia diventata una mamma come le altre si sbaglia di grosso, perché Justine continua a emanare una carica erotica fuori dal normale e ad approfondire l’amore in tutte le sue forme.

Insieme all’attrice romana Angela Melillo ha partecipato ad un corso di sesso orale in una boutique erotica di Roma: “Mi hanno insegnato la tecnica denominata Shirley Temple che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo. Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l’ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti…Altro che corsi di cucina!”.

E allora gustatevi le foto nuda di Justine Mattera hot.

Justine Mattera (2) Justine Mattera (3) Justine Mattera (4) Justine Mattera (5) Justine Mattera (6) Justine Mattera (7) Justine Mattera (8) Justine Mattera (9) Justine Mattera (10) Justine Mattera (11)