Incredibile colpo di scena nei Griffin. Muore un componente della famiglia. L’inizio della fine?

muore componente dei griffin

Una morte choc nell’universo dei Griffin (Family Guy in lingua originale) creato da Seth MacFarlane.

 

Nella puntata andata in onda negli Usa domenica sera,“Life of Brian”, Brian, il cane antropomorfo della famiglia Griffin, è stato investito da un auto ed è morto. La redazione di “E!Online” ha contattato Steve Callaghan, produttore esecutivo della serie arrivata alla sua undicesima stagione, per saperne di più. La morte colpisce così anche la famiglia di Peter Griffin, così come avverrà ne “I Simpsons” a partire dalla stagione in corsa, con l’unica differenza che a perdere la vita è stato uno dei personaggi principali.

Per quanto amiamo tutti Brian, e per quanto tutti amano gli animali domestici, può capitare che nella realtà un cane possa essere investito da un’auto. Avevamo deciso per la morte di uno dei protagonisti, pensavamo che per la famiglia Griffin sarebbe stato meno traumatico perdere Brian.

Il cane Brian è apparso sin dalla prima puntata de “I Griffin”. Nella sua ultima apparizione, Brian e Stewie trovano una macchina del tempo e tornano nel passato per cambiare la storia dei nativi americani e, una volta tornati dal viaggio, Stewie distruggerà la macchina del tempo quando, nello stesso momento, Brian verrà investito da un auto fuori controllo. Il cane riuscirà, sul tavolo di un veterinario, a dire le sue ultime parole a tutta la famiglia Griffin prima di morire, raccontando di essersi sentito amato da loro in ogni momento della sua vita. I fan de “I Griffin” sono ancora sotto choc, con la perdita di uno dei personaggi comici più divertenti della storia dei “toon”.

Brian Griffin era doppiato, in lingua originale, proprio dal suo creatore, Seth MacFarlane, mentre in lingua italiana era doppiato da Leslie LaPenna.