“Il mio segreto? Faccio bene l’amore!”: ecco la confessione hot di una famosa (e formosa) modella

Lola Ponce FILEminimizer 

La cantante e modella argentina, rivela a Max qual è il suo segreto: “Faccio bene e tanto l’amore “.

 

Fate bene l’amore, fatelo spesso ed avrete un fisico perfetto. Questo è il breve decalogo al fisico perfetto secondo Lola Ponce, intervistata da Max e, considerando il fisico dell’avvenente soubrette, ballerina, cantante e modella argentina, non c’è che da fidarsi. La Ponce ha davvero un fisico al top ed in termini di fascino e sex appeal non ha assolutamente rivali e se la gioca con le donne più belle del mondo. Nata a Rosario, una città di fenomeni (c’è nato anche Leo Messi), adesso la cantante si gode la popolarità in Argentina, dopo che in Italia ha vinto un Festival di Sanremo nel 2008 ed ha fatto il pieno dei teatri italiani con la storica prima edizione del Notre Dame de Paris.

“Fare l’amore è per me la migliore palestra, il mio segreto per stare in forma. Aaron (suo marito, ndr) dice che io posso sedurlo in qualsiasi momento, dice che mi basta uno sguardo e lui cede”.

“Belen è divina”. Lola Ponce ha speso anche elogi per la sua connazionale, Belén Rodriguez.

E’ pensare che Lola Ponce sarebbe potuta finire altrove e non sulle pagine dei giornali, visto che prima di cominciare a cantare e a recitare lavorava come dentista. Adesso si prepara ad un tour mondiale dove porterà in giro le sue canzoni e la sua arte, ma in Italia pare sia prevista nessuna data in particolare. Magari se i suoi followers italiani invocassero a gran voce il nome di “Esmeralda”…

Guarda le foto di Lola…

LolaPonce2 FILEminimizer

lola-ponce-ai-mondiali-di-calcio-tifa-maradona FILEminimizer