Il Grande Bordello, Cinecittà ridotto a un club a luci rosse: così il GF distrugge la casa del Cinema italiano

 gf13 hot

Quando gli ascolti calano, scendono anche le mutandine. Per far rimbalzare lo share e catturare qualche migliaio di telespettatori in più. A volte funziona, altre meno. Al GF 13 sembra la linea da seguire per restare a galla. E nella carrellata che Liberoquotidiano fa dei momenti più hot, dopo la fellatio di Angela a Andrea, spunta il nudo integrale della napoletana Francesca.

 

Sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno i momenti a luci rosse nella tredicesima edizione del Grande Fratello, che tra flirt, tradimenti,docce e inquadrature ad alto tasso eroticonon delude il mondo del gossip. Ma c’è di più.

Se gli ascolti sembrano scendere di puntata in puntata, lo stesso non si può dire dei momenti hot, che, arrivati al 30esimo giorno, aumentano fra i protagonisti. In questa edizione del Gf c’è veramente di tutto: dalle docce sexy di Greta, ai bagni in piscina di Veronica Graf, dagli strani movimenti sotto le lenzuola di Giovanni Chicca, ma anche di Roberto Diletta, agli streap improvvisati di Angela Viviani.

Momenti questi che però non hanno niente a che vedere con i picchi “piccanti” regalati dalla stessa Angela e da Francesca Cioffi negli ultimi giorni. Francesca con il suo cambio di slip, ha finito con il regalare ai telespettatori, nella serata del 30 marzo, una visione integrale delle parti intime. Mentre Angela ha fatto impazzire i telespettatori con il presunto rapporto orale con Andrea. Entrambi però non si sono fatti intimidire dalle polemiche e a quanto pare sono già pronti a concedere il bis.

LE PARTI INTIME DI FRANCESCA

francesca gf senza mutande

ANGELA FUOR DI SENO

angela seno scoperto 

LE DOCCE SEXY DI GRETA

greta gf doccia hot