I 4 super poteri che acquisisci quando sei sbronzo

birra da superpoteri

Quanti di voi si sono ubriacati recentemente? O meglio, quanti di voi lo faranno prossimamente? Beh, dovete sapere che quanto siete ubriachi capitano in voi delle cose che nemmeno immaginate; se siete curiosi di venirne a conoscenza, leggete il resto dell’articolo.

Secondo la Treccani sbronzo è “colui che si trova in stato di ubriachezza, di intossicazione acuta da alcol” ma anche chi è “esaltato da un sentimento eccessivo, da una passione così forte che offusca il retto giudizio“. 

Le due definizioni, in apparente contrasto, trovano invece la loro sublimazione nei 4 super poteri che si acquisiscono quandi ci si sbronza. 

Ecco a voi l’elenco dei 4 super poteri. E che nessuno osi negare il contrario, a meno di non essere astemio.

Diventiamo dei contorsionisti – Il calare della soglia di attenzione, rende gli sbronzi molti più elastici e sciolti per ciò che concerne il fattore fisico.

Aumentiamo la capacità comunicativa – Sapete tutti che quando siamo sbronzi non diciamo altro che la verità, vero? E allora sappiate che quando avete un alto tasso di alcol nel sangue, le vostre capacità comunicative, anche con estranei, risulteranno incredibilmente migliorate. 

Perdiamo la concezione del denaro – Sperate, quando siete sbronzi, di non avere un ”grasso” portafoglio. L’essere sbronzi rende più generosi, invitandoci molto spesso a fare persino beneficenza.

Diventiamo dei rompiscatole – Evitate di sbronzarvi in compagnia di persone a cui tenete tanto, visto che diventerete dei perfetti rompiscatole ma, attenzione, lo farete in un modo che nemmeno immaginate, chiedendo cose che non avreste mai chiesto. Davvero assurdo! 

Qual è stata l’ultima volta che vi siete sbronzata e ricordate di aver esaltato uno di questi 4 super poteri?

Raccontatecelo nei commenti, sempre ammesso che sia possibile farlo e che vi ricordiate qualcosa…

Guarda il video di questo personaggio famoso totalmente sbronzo che ha aumentato, a dismisura, la capacità comunicativa.