Francesca Lovatelli Caetani è la Milf più desiderata del web: ecco le foto più condivise

La Principessa Francesca Lovatelli Caetani è, di gran lunga, la Milf più desiderata del web, tanto da dichiarare: “Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore”. Ecco le sue foto più condivise.

 

Francesca Lovatelli Caetani è una Principessa, anzi è la Principessa più famosa di Milano. Ma soprattutto è una bellissima, splendida Milf che spopola su Facebook e usa il suo profilo per “ossessionare giovani ragazzi in calore”.

È sposata ma – come scrive Alberto Dandolo su Dagospia – “non disdegna i corteggiamenti spinti che sul web le orde di ragazzini le concedono”.

Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore. Io non la posso più dare perché sono da qualche anno felicemente sposata. Ma ciò non toglie che posso esercitare su questi “uomini in erba” un fascino erotico attraverso il potere delle mie perversioni mentali”.

Si è confessata a Dagospia, raccontando i dettagli della sua vita social da Milf: “I ragazzi giovani provano per me una specie di culto. Il tutto si consuma di solito via “social”. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Io adoro essere una “mistress”. Amo il fatto che il mio potere erotico possa eccitare questi giovani uomini tutti muscoli e testosterone. Adoro indossare biancheria sadomaso e stivali altissimi di pelle nera. Di solito i ragazzi mi chiedono di essere penetrati mentalmente dal mio tacco 15. Oppure di essere calpestati. Questa nuova generazione vive la sessualità in maniera più libera e tendente alla bisessualità”.

Ecco le sue foto più condivise.