Chiara Biasi 2015 bollente, l’ex di Borriello fa impazzire la rete: ecco le foto più hot

Chiara Biasi

Chiara Biasi

Chiara Biasi è una giovanissima modella e fashion artist che si presenta nel nuovo anno così: con delle foto da impazzire. Ecco gli scatti più hot.

Nella sua breve biografia racconta che è “nata a Pordenone nel ’90, sotto il segno dell’Ariete” e di essere “passionale, onnivora e curiosa: moda e arte, viaggi e musica, cibo e film”. Vive a Milano, dopo aver girovagato per mezza Italia.

Ex di Fabio Borriello, ha iniziato la sua carriera grazie ad un’idea vincente: aprire un fashion blog leggero e autorevole che ha subito catturato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.

Oggi Chiara continua a dare lezioni di stile ma ha allargato, e tanto il suo raggio d’azione: presente in diverse trasmissioni radiofoniche, ha lanciato una linea tutta sua di bikini – la Bikini Lovers – dimostrando di saper unire bellezza e intelligenza, oltre a un notevole spirito d’iniziativa.

Le polemiche scoppiate in seguito ad un presunto scandalo – la accusavano di aver copiato una linea di bikini spacciandola per sua – non ha minimamente intaccato la sua popolarità: del resto, i mediocri copiano e i geni rubano, e lei appartiene alla seconda categoria.

Ora mettetevi seduti e godetevi le sue foto: Chiara Biasi è super hot.