8 segreti per diventare irresistibile: sex appeal al top!

segreti per seduzione

Ecco tutti i segreti per non perdere neanche un colpo con l’altro sesso e diventare un vero latin lover.

 

Vuoi che la persona che desideri viva in tua compagnia un’esperienza sempre più positiva e piacevole? Ovviamente SI! E allora sei in grado di indurla a trovarti piacevole? Mmm mmm mmm…ecco sorgere su di te una bella nuvoletta con dentro scritto a carattere cubitali “BOH!?!?”, forse si forse no, però sicuramente sarebbe un tuo desiderio vero? Quanto più il tuo lui/lei troverà piacevole l’esperienza che vive in tua compagnia tanto più sarà forte il suo desiderio di andare avanti nel proseguire il rapporto con te! Perciò, se vuoi alzare a dismisura il piacere che la persona che desideri proverà nello stare con te, segui i consigli raccolti appositamente per te qui sotto! Prossimamente, poi, troverai un po’ di approfondimenti su alcuni di essi che meritano qualche nota in più!

Intanto…vuoi diventare IRRESISTIBILE? Ecco qualche segreto:

MOSTRATI FELICE : Quando incontri la persona che desideri o ti chiama, mostrati molto felice di vederla o sentirla. Devi, letteralmente, illuminarti di gioia! D’altronde pensaci bene, quando ti capita di notare che qualcuno è particolarmente felice di vederti e di parlare con te, come ti senti? Non senti una forte gratificazione nello stare in compagnia di quella persona? Ovvio! Ecco ciò che deve provare il tuo lui/lei in tua presenza!!!

SORRIDI: Un sorriso trasmette AMORE e ACCETTAZIONE per questo è uno dei metodi più efficaci che hai a disposizione: USALO! Non se ne ha mai abbastanza!!! Questo è un segreto sicuramente semplice eppure non lo usi spesso, come mai? Ecco perchè in seguito meriterà un approfondimento per farti entrare nella zucca quanto sia importante nell’arte della Conquista e della Seduzione Vera!

PARLA CON ENTUSIASMO: Si sa, l’entusiasmo è contagioso e rende felice chi ti sta vicino, perciò, più sarai vivace, più la persona che desideri avrà voglia di passare il suo tempo con te.

PARLA IN MODO POSITIVO: Dimmi un pò tu chi preferisci avere accanto: un ottimista o un pessimista? Suppongo un ottimista! E allora? C’è bisogno di aggiungere altro? Fa si che il tuo lui/lei si trovi accanto una persona che vede sempre il lato positivo della vita.

PARLA DEI SUOI INTERESSI: Acquisisci la capacità di far parlare soprattutto la persona che ti interessa, specialmente se è una lei, degli argomenti che più le sono a cuore. E’ una forte esperienza che lega ed è estremamente gratificante perché rara! Anche qui se vuoi ci saranno approfondimenti.

USA L’ADULAZIONE: Ma senza esagerare: ti si potrebbe ritorcere contro! I complimenti ti saranno molto d’aiuto per consolidare il rapporto con la persona che desideri, ma con cautela, perciò anche qui avrai presto qualche dritta.

VA VIA QUANDO L’ATMOSFERA E’ ANCORA POSITIVA: Che vuol dire? Non eccedere nel tempo che trascorrete insieme, anzi trattieniti meno del previsto perché così inspirerai nel tuo lui/lei desiderio di rivederti.

FAI BUON VISO A CATTIVO GIOCO: Reagisci con stile quando ti respinge, anche questa è un’arte, ma puoi imparare.

Grazie a questi 8 SEGRETI non potrai che essere IRRESISTIBILEBuona Conquista allora!