10 cose facili che un uomo può fare per risultare più affascinante

10 cose per essere uomo migliore

Ecco 10 utili consigli per tutti gli uomini che desiderano apparire al meglio ed evitare di incorrere nell’ira funesta della propria donna.

 

Per apparire al meglio spesso basta poco, con pochi e semplici accorgimenti è possibile migliorare il proprio aspetto fisico e rendere più felici coloro che ci stanno intorno. Spesso però gli uomini non hanno tempo o non notano quei difetti fastidiosi che rovinano l’immagine, per loro il calzino bianco non è un problema, non lo sono neanche le scarpe vecchie e neppure i peli che fuoriescono dal naso. Ecco dunque una breve guida attraverso cui poter capire cosa fa imbestialire una donna e come rendersi migliori per un appuntamento galante con la partner.

1. Se non si ha la barba è meglio non far finta di averla – Se un uomo non riesce ad avere una barba folta, scura e ben curata allora meglio evitare di mostrarsi in giro con due peli incolti sul volto. La barbetta “indecisa” contribuisce a rendere il look sciatto e disordinato. Meglio una bella rasatura!

2. Un bel no alla maglia della salute – Sicuramente nel gelido inverno una canottiera, o la fatidica maglia della salute, può aiutare a combattere il freddo. Il capo, pratico ma inguardabile, potrebbe però compromettere totalmente il look, soprattutto se in un impeto di “coraggio” il maschio in questione decide di sbottonare un po’ la camicia e mostrare il “lato nascosto”.

3. Evitare accuratamente i jeans larghi – Di certo gli uomini con i jeans estremamente attillati non sono un bel vedere, ma è necessario evitare accuratamente quei modelli extra large anni ’90, sono fuori moda, rendono la figura più tozza e grassa, mentre un pantalone in denim più asciutto e aderente contribuirà a slanciare e migliorare l’intero look.

4. Le unghie devono essere sempre corte e pulite – Non c’è cosa più orrenda che vedere un uomo con unghie lunghe, sporche o mangiucchiate. Ogni tanto una manicure non guasta!

5. Mai mostrarsi in pubblico con la pelle secca – Nei casi più gravi di pelle secca e desquamazione è possibile evitare l’orribile visione con una semplice crema idratante. Meglio usarla sul viso e sul corpo!

6. Cambiate il vostro Axe con un deodorante più efficace – Meglio non coprire il proprio “odore” con abbondanti spruzzate del deodorante più amato dagli uomini.

7. Sotterrate in un fosso i calzini bianchi – Fatelo per amore delle vostre donne e per tutti coloro che potrebbero incontrarvi per strada. Eliminate una volta per tutte gli orrendi calzini bianchi e corti.

8. Niente scarpe da tennis se non siete in palestra – Evitate assolutamente di indossare runner da corsa o scarpe da tennis sotto completi e abiti con giacca e cravatta.

9. Elimiare il sopracciglio unico – Vedrete che dopo aver separato le sopracciglia la gente vi guarderà con sguardo diverso, meno astioso e amorevole. Provateci!

10. Tagliare i peli del naso – Esistono dei simpatici rasoi elettrici che sono perfetti persino per eliminare quei detestabili peli che fuoriescono dal naso. Usateli!