SessoMatto in Molise: parla Milly, mistress dominatrice di uomini

Infiltrato.it termina la sua mini-inchiesta su sesso e trasgressione in Molise, ascoltando le parole di Milly, mistress dominatrice di uomini.

mistress3

Dopo aver parlato di parking sex e cuckold, Infiltrato.it ascolta una gola profonda del settore: Milly.

Il mio godimento fisico e mentale consiste nell’ammirare il frutto del mio lavoro: quando un mio schiavo soffre o urla io godo.?

Penso che il mondo è bello perchè è vario e aspetto ancora di sapere cosa induce un padre di famiglia – Milly ci dice che tanti suoi clienti sono sposati con figli – a farsi sottomettere.

Le motivazioni possono essere diverse, la mia esperienza mi dice che la maggior parte vengono da me per uscire dai ruoli di potere che rivestono in società, oppure per senso di inferiorità nei confronti dell’universo femminile. Nessuno lo fa per moda o dietro consiglio di un amico, anche perchè tutti si vergognano a parlare di certe cose e quando rientrano in se stessi rifiutano persino l’idea di averlo fatto. ?

Hai mai incontrato uno dei tuoi clienti mentre facevi colazione al bar o mentre eri seduta a mangiare una pizza, insomma in una situazione più o meno normale?

?Certo, perchè anch’io ho la mia vita, anch’io esco a fare shopping, anch’io vado al cinema. Quando mi vedono strabuzzano gli occhi, fanno finta di niente e cambiano strada. Sarebbe imbarazzante per loro scambiare due battute con me in presenza di moglie, figli o amici. Sarebbero psicologicamente impreparati e io lascio correre. Tanto poi so come fargliela pagare…?

Se questa è la realtà, ci sarà da credere che nel mondo virtuale del sesso molisano vada ancora meglio – o peggio, a seconda dei punti di vista.

Gli annunci erotici di singole, singoli, coppie, omosessuali e trans alla ricerca di sano divertimento – formula che vale più o meno per tutti – ammontano a circa un migliaio (quelli che siamo riusciti a trovare…), alcuni lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Sentite questi:

?Siamo una coppia molisana vicino Termoli, lei 35 io 40, cerchiamo singoli al cinema che tocchino le cosce della lei e poi si vedrà.?

?Mi è venuta voglia di fare un pò la tr… mi chiederete tt quello che volete e sarete soddisfatti.?.

Ne abbiamo scelti due tra migliaia, le foto sembrano reali, qualcuno risponde più velocemente, qualche altro ha la mail intasata di messaggi e impiega un pò di tempo per soddisfare tutte le richieste. Ma quando si parla di realtà virtuale non si può dimenticare l’imprescindibile Facebook, il social network per coltivare amicizie, ritrovare i compagni del liceo e nel nostro caso reperire qualche trombamico o trombamica disponibile a lasciarsi andare per qualche ora di buon sesso.

Avete mai sentito parlare del gruppo Molise Sesso è divertentissimo? No?

Beh, se siete a corto di idee su come trascorrere una serata piccante forse è il caso di fare un giro, non si sa mai. Il gruppo conta 82 fans, uomini e donne pronti a darsi battaglia sotto coperta, guidati dall’amministratore Frost Ninfo Primo, che Infiltrato.it ha provato a contattare ma con scarsi risultati. Chissà quali segreti nasconde…

E tu? Qual è il tuo segreto?

Se hai voglia di raccontare le tue avventure più piccanti, Infiltrato.it sarà ben lieto di pubblicarle. Bando alle ciance e ai bigottismi, viva qualunque libertà d’espressione!

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.