INTER CAMPUS/ Sbarca in Molise la Coppa vinta dai nerazzurri

A breve, anche in Molise, il tour nerazzurroInter Campus per l’Unicef, che mostra in giro per l’Italia la Coppa vinta nella finale del 22 Maggio a Madrid. Sarà l’occasione per bambini e adulti di vivevere da vicino la passione nerazzurra, senza mai dimenticare la solidarietà e il sostegno per le missioni umanitarie che verranno finanziate anche tramite questa iniziativa nerazzurra.

coppa_interMercoledì, allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, torna la Uefa Champions League e torna con Inter-Bayern Monaco, gara d’andata degli ottavi di finale (la gara di ritorno, in Germania, si giocherà il 15 marzo).

La casualità del sorteggio, che ripropone la sfida disputata nella finale di Madrid del 22 maggio, è anche l’occasione per ricordare che – grazie al più importante trofeo europeo alzato da Javier Zanetti e compagni nella notte indelebile dello stadio “Santiago Bernabéu” – sta ottenendo un grande successo il tour della coppa organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club a favore di “Inter Campus per l’UNICEF“.

Un viaggio nella passione nerazzurra e nella solidarietà, a favore del progetto sociale di F.C. Internazionale, che proseguirà anche nei prossimi mesi, con tappe già programmate in Sicilia, Calabria, Campania, Puglia, Basilicata e Molise: in totale, 11 appuntamenti nel Centro-Sud sui quali, fra quale giorno, troverete tutti i dettagli su www.inter.it

Intanto le prime tappe 2011 hanno raccolto ben 5.808 visitatori, tutti impegnati a sostenere le missioni umanitarie in Congo e Bolivia, a favore dei bambini e degli adolescenti di strada. Nel dettaglio, la Uefa Champions League vinta dall’Inter a Madrid è stata ‘ salutata’ e fotografata, con relative donazioni per “Inter Campus per l’UNICEF“, a Modena da 1.119 tifosi, a Forlì da 1.443, a Treviso da 1.458, a Venezia da 604, a Padova da 1.184.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.