Oroscopo 2017, svelati i segreti dello Zodiaco: chi vince e chi perde

Oroscopo 2017: se oggi è già passato e del domani non v’è certezza, scopriamo almeno cosa ci riservano gli astri per il nuovo anno. Ecco tutti i segreti dello Zodiaco per i prossimi 12 mesi.

Oroscopo 2017: i segreti dello Zodiaco e i segni vincenti

Oroscopo 2017: i segreti dello Zodiaco e i segni vincenti

Oroscopo 2017, il nuovo anno è (quasi) alle porte e chi crede nell’astrologia ha una sola domanda cui cerca risposta. Cosa riserva il nuovo anno per il mio segno zodiacale?

Secondo gli esperti i prossimi dodici mesi sono da affrontare con le molle e sperare che passino il più in fretta possibile.

LE CONGIUNZIONI ASTRALI

Oroscopo 2017, i segni nefasti ci sono tutti: dal 17 finale ad una curiosità che mette i brividi.

Nei primi minuti del film Ghostbusters II, durante una trasmissione televisiva sul paranormale, una veggente prevede la fine del mondo il 14 febbraio 2017.

Non sarebbe la prima volta che gli americani anticipano, su schermo, un evento che potrebbe cambiare le sorti del mondo.

Prendete I Simpson.

Qualcuno ha visto l’inquietante video sulla corsa di Donald Trump alla Casa Bianca?

Ricordiamo che è datata 2000, cioè 16 anni prima che il fatto accadesse. 

La storia del mondo è piena di profezie, quindi di uomini o eventi che annunciano il futuro. Non tutti, però, ne hanno contezza e sono in grado di coglierne i lati positivi.

OROSCOPO 2017: CHI VINCE E CHI PERDE

In linea generale, e qualunque sia la vostra data di nascita e il vostro segno zodiacale, nel 2017 trionferà chi sarà coraggioso, entusiasta, arguto, fedele, lavoratore, intelligente, meticoloso, generoso e d’ingegno.

Perderà, invece, chi sarà materialistico, eccessivamente romantico, pretenzioso, vano, autoritario, meticoloso e troppo schietto.

Lealtà, con se stessi e con gli altri, e successo andranno di pari passo.

Non siate impulsivi ma buoni osservatori. Le prime sensazioni potrebbero tradirvi, in un senso o nell’altro.

I segni di fuocoAriete, Leone e Sagittario – avranno una spinta in più.

I colori fortunati saranno il bianco e il giallo.

Menzione di riguardo per la Vergine.

Oroscopo 2017 Vergine

Vergine rappresentata in un libro del XV secolo

Nonostante sia un segno di terra, i nati tra il 24 agosto e il 22 settembre godranno per tutto il 2017 di una congiunzione astrale favorevole. Osate e siate creativi: con calma, raccoglierete i frutti che meritate da tempo di ottenere. Gli accoppiamenti con Capricorno, Ariete e Pesci saranno fortunati.

Infine, vi consigliamo di dare un’occhiata alle coppie più sessualmente compatibili: potreste, finalmente, trovare il vostro partner.