Ecco qual è la migliore dieta possibile

Vi siete mai chiesti quante calorie si bruciano durante l’atto sessuale e quali sono le posizioni migliori per ridurre il proprio peso? Ecco un piccolo prontuario che vi aiuterà a sostituire i consigli del dietologo con quelli del sessuologo.

 


rapporto_sessuale_completoTutti sanno quanto l’attività sessuale fa bene al fisico, sappiamo anche che fare l’amore aiuta a perdere peso. Vi siete mai chiesti quante calorie si
 bruciano precisamente durante l’atto sessuale e quali sono le posizioni migliori per ridurre il proprio peso? Innanzitutto bisogno ricordare che con un normale amplesso, della durata di circa dieci minuti, in cui si attua la classica posizione del missionario, si possono bruciare dalle 200 alle 300 calorie. Invece con l’attività sfrenata, quella più movimentata per intenderci, si potranno consumare un numero più elevato di calorie.

Ecco un piccolo prontuario che vi aiuterà a sostituire i consigli del dietologo con quelli del sessuologo. Nella “lista per dimagrire” viene indicato il numero preciso di calorie che è possibile bruciare con un semplice gesto, con i preliminari e con le differenti posizioni. Attenzione, in alcuni casi c’è differenza tra uomo e donna, soprattutto per quanto riguarda i preliminari.

– Slacciarle il reggiseno:12 kcal

– Slacciarlo con una mano sola: 47 kcal

– Spogliare completamente la partner passiva: 80 kcal

– Spogliare completamente il partner passivo: 95 kcal

– 20 minuti di preliminari (per lui) : 107 kcal

– 20 minuti di preliminari (per lei): 87 kcal}

– 10 minuti di rapporto sessuale (missionaria): 250 kcal

– 10 minuti di rapporto sessuale con lei sopra: lei 300 kcal, lui 130 kcal

– 10 minuti di rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli addominali

– 10 minuti di rapporto sessuale in piedi: 600 kcal


LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – Fanpage.it

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.