Costumi da bagno 2013: per Calzedonia è un trionfo assoluto

Costumi da bagno 2013? Calzedonia è la regina del mercato: ecco gli swimsuits più trendy di stagione.

bikini_mimetico_estate_2013

Nella scelta dei costumi da bagno 2013 il bikini mimetico è uno dei più glamour e le nuove collezioni dedicate al periodo, in alcuni casi, ne abusano. Parliamo di un bikini per fashion victim, per chi ama uno stile eccentrico e di carattere, magari con stampa camouflage.

La parola d’ordine per i costumi da bagno 2013, soprattutto per le più giovani, è: osare. E tra gli abbinamenti più audaci c’è sicuramente il bikini mimetico.

Ma la vera regina dell’estate tra i costumi da bagno 2013 è Calzedonia, che ha presentato sulle passerelle di Rimini, alla presenza della mitica Sarah Jessica Parker, la sua nuova collezione. I costumi da bagno Calzedonia 2013 sono un mix perfetto tra classici bikini molto giovanili e sbarazzini e modelli dallo stile decisamente più retrò, simili ai costumi due pezzi sfoggiati dalle dive del passato.

Bikini, costumi interi e trikini riempiono la collezione Calzedonia e la rendono appetibile per tutti i gusti femminili: tra i modelli a due pezzi ci sono soluzioni più con slip con i laccetti e reggiseno a triangolo, a tinta unita o con stampe a righe orizzontali, i bikini con reggiseno a fascia e paillettes trasparenti oppure alcuni bikini in cui, al posto dello slip sgambato, gli stilisti di Calzedonia hanno pensato una culotte a vita alta, per le amanti delle stile vintage.

Per quanto riguarda i colori, nei costumi da bagno 2013 Calzedonia si va da tonalità estive come il verde smeraldo, il giallo, il blu e il rosso corallo, senza disdegnare i classici bianco o nero, fino alle tonalità calde e glamour della terra.

COSTUMI DA BAGNO 2013 CALZEDONIA – GUARDA LA FOTOGALLERY

costumi_da_bagno_2013_calzedonia2costumi_da_bagno_2013_calzedonia1

costumi_da_bagno_2013_calzedonia3costumi_da_bagno_2013_calzedonia4

costumi_da_bagno_2013_calzedonia5costumi_da_bagno_2013_calzedonia6

costumi_da_bagno_2013_calzedonia7costumi_da_bagno_2013_calzedonia8

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.