Come sedurre l’uomo dei tuoi sogni? 7 mosse per avere successo

comesedurreunuomoOk, il principe azzurro non esiste più e, spesso, il trombamico è a portata di mano e sempre disponibile. Ma…prima o poi capita a tutte di incontrare l’uomo dei sogni. E non bisogna lasciarselo scappare: ecco come fare in 7 mosse.

 

1) Non parlare di altri uomini, solo per darti l’aria di una che è molto contesa. In realtà questo rende insicuro un uomo e lo porta a chiedersi solo quanto tu parlerai di lui ad altri.

2) Vestiti bene, possibilmente meglio delle altre. Gli uomini adorano che la loro compagna susciti ammirazione, anche se spesso danno di matto se ti metti un cappello troppo bizzarro.

3) Non rifiutare, tanto per rendere le cose più semplici e moderne, che ti apra la portiera della macchina e ti ceda il passo. Gli uomini sanno che è loro dovere e si aspettano che una donna di valore dia a questi segni di rispetto la giusta importanza.

4) Non aver paura di fargli dei complimenti sui suoi muscoli o sulla sua intelligenza. Molti uomini tollerano benissimo le adulazioni senza imbarazzo o diffidenza!

5) Non passare la serata a tricottare quando sei con lui davanti a un caminetto. Per qualche ignoto motivo gli uomini detestano parlare con una donna che è impegnata a fare altro.

6) Diventa velocissima nel prendere decisioni. Gli uomini detestano stare ad aspettare decine di minuti che una donna scelga cosa ordinare al ristorante.

7) Non cercare di tenere il rapporto caldo facendogli delle telefonate romantiche mentre lui è in ufficio. Sarebbe fatale.

 

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE – D.Repubblica.it 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.