Sexy Car Wash: “La Crisi? Vinco con l’autolavaggio sexy.” Ma sul web è polemica: guarda le foto

sexy car wash copertina mini

Il pomeriggio di Sabato 26 Luglio l’evento SEXY CAR WASH è stato un grande successo, sia di pubblico che per la stampa. “Ci siamo divertiti”, dice il proprietario Maurizio Gianni, “ragazze bellissime e simpatiche, macchine stupende. E così riesco a battere la crisi.” Ma sul web il giovane imprenditore viene investito dalle polemiche.

 

Maurizio Gianni è un giovane imprenditore di 40 anni che un bel giorno, mentre era a Bologna ad assistere a uno spettacolo simile, ha una brillante idea: perché non mettere su un autolavaggio sexy, dove modelle vestite in abiti succinti lavano le auto dei clienti a ritmo di musica?

Detto, fatto: l’idea “spacca”, il successo è clamoroso e Olbia diventa famosa anche per il “Sexy Car Wash”, l’evento creato da Gianni che attira decine di spettatori da tutta Italia.

L’ultimo spettacolo risale al 26 luglio, pochi giorni fa, quando le modelle hanno dato spettacolo tanto da far parlare dell’iniziativa diversi giornali, come racconta Gianni sulla sua pagina facebook.

Come al solito, di fronte a un’iniziativa di successo, spuntano sfigati di ogni sorta pronti a massacrare Gianni in nome della difesa dei diritti delle donne. La risposta dell’imprenditore sardo non si fa attendere: “Polemica inventata dai giornalisti, in America e nel resto dell’Europa già esistono iniziative simili. Nonostante questo sono molto soddisfatto del mio progetto.”

Perché in Italia ci si diverte a massacrare gli zebedei di chi prova a combattere la crisi con idee alternative?

{oziogallery 804}

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.