SPECIALE LAPINGRA/ Interviste, foto e video del duo molisano

In attesa della presentazione al Circolo degli Artisti a Roma dell’album “Salamastra”, dedichiamo uno speciale ai Lapingra, il duo molisano che si sta facendo strada nel mondo della musica italiana. Intervista al regista Stefano Lodovichi, video, foto dal set e recensione del loro primo album “Salamastra. Il tutto per presentarvi Paolo Testa e Angela Tomassone, che grazie al contributo fondamentale di Aoisland, e insieme alla piccola comunità di artisti che gravita intorno a loro, hanno dato vita ad un splendido prodotto artistico.

 

l“La Pingra” sono Paolo TestaAngela Tomassone. Il duo, nato tra Isernia e Roma, si sta affermando nella scena musicale italiana, in un contesto sperimentale formato da artigiani della musica, dagli appassionati, da coloro che lo fanno anche gratis.

La loro musica è particolare, penetrante, metterebbe allegria a chiunque (basti guardare un loro live e ci si rende conto subito delle loro capacità), la loro arte è spensierata. Questa spensieratezza li porta a sperimentare, ad addentrarsi nella musica, nel cinema e nel teatro sempre con ottimi risultati.

Hanno una loro formula, un loro sound e un loro stile riconoscibilissimo. Ecco perché hanno tutte le carte in regola per affermarsi.



 

LEGGI ANCHE

SPECIALE LA PINGRA/ Intervista a Stefano Lodovichi, regista del video “This is not a test”

RECENSIONE/ Salamastra, il primo album dei Lapingra

SPECIALE LAPINGRA/ Video del singolo “This is not a test”

GUARDA LE FOTO DEL BACKSTAGE

“This is not a test”

 ASCOLTA I LA PINGRA

http://www.myspace.com/lapingra

 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.