MOLISANI BAND CONTEST/ Da Vinchiaturo altre 2 band vincono la crociera rock…

Sono sei le band che andranno a rappresentare il Molise alla semifinale del RockOnBoat, dove i ragazzi verranno seguiti da una troupe televisiva che manderà in onda questa sorta di Love Boat musicale. Resta solo da scoprire chi partirà l’11 Giugno, con destinazione Palermo, su una splendida nave da crociera, dove si terranno le semifinali del contest

di Tiziana Pinto

rock_on_boatSabato 28 Maggio presso le 4 ViaNove di Vinchiaturo, si sono tenute le ultime selezioni molisane del Molisani Band Contest. Sei sono state le giovani band che hanno partecipato alle selezioni: i primi a calcare il palcoscenico sono stati i Lotonero gruppo unico gruppo dell’interland isernino, seguito dai Scrawls, Stazione 9, Voice of the soul, Afterlife e, infine, si sono esibiti i Raw Raiders.

A presentare la serata c’era uno spumeggiante Daniele Colecchia.

Come da copione, a votare le band c’era la giuria popolare, gli stessi gruppi che hanno espresso il parere sulle band rivali e la giuria tecnica, composta da musicisti d’eccezione tra cui Il Presidente Simone Sala (concertista internazionale), il Vice presidente Luigi Rinaldi (chitarrista), Giampaolo Meffe ( Violinista ), Claudia Di Florio ( pianista ), Matteo Iannaccio (violinista/ bassista), Francesco Cipullo (direttore didattico Music Academy Larino) e Giordano Carnevale (sassofonista ).

Chi partirà l’11 Giugno, con destinazione Palermo, su una splendida nave da crociera, dove si terranno le semifinali del contest?

A far compagnia ai vincitori delle selezioni di Larino, i Wings of Madness e i Soul Vibration, saranno la Stazione 9 e i Voice of The Soul. Ma il sogno continua anche per gli Spartiti male e i Flamen Shift, che erano finiti al ballottaggio alle selezioni di Larino tenutesi lo scorso Lunedì.

Quindi sono sei le band che andranno a rappresentare il Molise alla semifinale del RockOnBoat, dove i ragazzi verranno seguiti da una troupe televisiva che manderà in onda questa sorta di Love Boat musicale..

Un grande in bocca a lupo va a questi ragazzi, con la speranza che ci sia almeno un gruppo molisano nella fase finale, che si svolgerà in Viale Ceccarini, a Riccione.

 

LEGGI ANCHE

MOLISANI BAND CONTEST/ Larino, arrivano i primi verdetti con due band in semifinale.

MUSIC ACADEMY/ A Larino la scuola per diventare artisti musicali

BAND CONTEST/ “Molisani”, quando di colpo comincia lo show…

 

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.