EVENTI/ Al via la prima edizione del Jazz&Wine

Infiltrato.it è lieto di presentare la prima edizione di Jazz&Wine. L’incontro tra suono e sapore in un connubio di raffinatezza e qualità, ai piedi delle Mainarde. Rocchetta a Volturno sarà teatro di un incontro sensoriale tra vino e jazz, tutto accompagnato dalle prelibatezze culinarie molisane.

loca_internetLa valorizzazione del territorio, la degustazione di vini locali e l’esibizione di grandi musicisti saranno le offerte della prima edizione del Jazz et Wine. Con il patrocinio del Comune di Rocchetta a Volturno e in collaborazione con l’Eddie Lang Jazz Festival di Monteroduni e l’Ais Molise, la serata si svolgerà domenica 24 luglio nel piccolo paese ai confini con l’Abruzzo.

PROGRAMMA

Nel tardo pomeriggio una mostra fotografica sul tema dell’Unità d’Italia,farà da prologo alla serata: 150 opere per 150 artisti ad omaggiare il tricolore. Alle ore 20 e 30 avrà inizio l’aperitivo: ottimo vino, formaggi, salumi e specialità tipiche molisane diromperanno nei palati dei presenti. La degustazione sarà accompagnata dall’esibizione del Giordano Carnevale Quartet, che segnerà l’apertura della serata musicale; all’esibizione dei due giovani musicisti molisani seguirà la presentazione di “Ari’s Desire”, l’ultimo capolavoro di uno dei migliori sassofonisti in Italia, Paolo Recchia. Sarà lui che, insieme alla sua band, formata da Pietro Ciancaglini (contrabbasso) e Nicola Angelucci (batteria), accompagnerà gli spettatori fino alla chiusura della serata.

info: redazione@infiltrato.it


Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.