“I tecnici delle caste”: l’e-book gratuito che sputtana i Professori

Cosa ha fatto Mario Monti lungo i suoi tredici mesi di governo? E come si sono comportati i personaggi politici che ieri l’hanno appoggiato e che oggi si ritrovano in corsa proprio contro il professore nella campagna elettorale? L’analisi condotta da Carmine Gazzanni, penna di Infiltrato.it, serve a dare una risposta a queste domande, a specificare in che maniera e perché sia più che ragionevole definire l’esecutivo appena trascorso “governo dei banchieri”, ma anche “governo del Vaticano”, “dei politici”, dei manager”. Insomma, “governo delle caste”.

 

{module Intrattenimento 300*250 adsense}

Il libro I tecnici delle caste, edito da Visualitycomunication e scaricabile gratuitamente su iTunes o da Amazon per chi possiede iPhone, iPod e iPad, sta pian piano scalando le classifiche ottenendo tanti commenti positivi dai lettori: ormai da due settimane è primo nella classifica “libri gratuiti” nella sezione “politica e attualità” e si avvia ad entrare nei primi dieci della classifica generale.

i_tecnici_delle_casteScrive Emiliano Morrone nella prefazione: “In questo libro, con una corposa documentazione e una ricerca di rara profondità, Carmine Gazzanni racconta azioni e retroscena del governo Monti, offrendo al lettore un quadro nitidissimo dei rapporti in gioco, delle forze in campo, della sostituzione in atto dei vertici del potere. Oggi Mario Monti è il capo di una coalizione che si presenta agli elettori con un linguaggio rassicurante e con toni moderati. Sintetico ma ricco di fatti, il volume costituisce uno strumento importante per approfondire, capire e orientarsi. L’opera di Gazzanni non serve a scegliere un partito da votare. Piuttosto, essa è utile a interrogarsi sulla responsabilità politica, morale e civile di ciascuno. Soprattutto in questo momento, caratterizzato da una retorica eccessiva e spesso strumentale sulla società civile”.

QUI LA SCHEDA DEL LIBRO

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.