Clamoroso Marino, spunta la lettera che lo scagiona: “Ti aspettiamo a Philadelphia”

Il sindaco di Roma Ignazio Marino

Il sindaco di Roma Ignazio Marino

L’agenzia Dire ha pubblicato un documento clamoroso che scagionerebbe Ignazio Marino dall’accusa di essersi “imbucato” a Philadelphia: ecco la lettera dell’arcivescovo Charles Chaput, datata 29 luglio, che invita ufficialmente il sindaco di Roma negli Stati Uniti.

Una lettera indirizzata al sindaco di Roma, Ignazio Marino, con mittente l’arcivescovo di Filadelfia, Charles Chaput, datata 29 luglio. È questo “l’invito ufficiale” ricevuto dal Campidoglio ed esibito oggi in commissione Trasparenza dal capo del Cerimoniale, Francesco Piazza.

Your Excellency, I look forward to welcoming you to the Archdiocese of Philadelphia when you attend the World Meeting of Families– si legge nella lettera- May God give you peace and every blessing. Sincerely and gratefully yours in Christ, Most Reverend Charles J.Chaput, Archbishop of Philadelphia”.

Il sindaco Marino è stato invitato dal sindaco di Filadelfia e dall’arcivescovo di Filadelfia in persona a giugno nel corso dell’incontro che si è svolto in Campidoglio– ha spiegato Piazza- Ne sono il testimone personale: il sindaco ha avuto conferma nel corso di colloqui e di corrispondenza successiva, questo incontro e questa lettera ne sono la testimonianza. L’arcivescovo non ha dovuto ribadire le date perché nella visita di giugno il sindaco di Filadelfia e l’arcivescovo hanno invitato il sindaco consegnandogli il programma degli eventi”.

GUARDA LA LETTERA

L'invito dell'arcivescovo di Philadelphia a Marino pubblicata da Dire

L’invito dell’arcivescovo di Philadelphia a Marino pubblicata da Dire

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.