Antonella Fiordelisi, la spadista che ha illuso Higuain: le foto hot

antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (13)

Una delle foto pubblicate da Antonella Fiordelisi su Instagram. Il suo lato B ha fatto colpo anche su Higuain…

Antonella Fiordelisi è la spadista italiana finita al centro del gossip, per i messaggi scambiati su Instagram con Higuain. Ma la ragazza merita queste attenzioni: ecco le foto hot.

Antonella Fiordelisi è una giovanissima promessa della scherma italiana.

Nata il 14 marzo del 1998, ad appena 18 si è già aggiudicata diversi tornei ed eccelle nella sua specialità, la spada.

antonella fiordelisi spadista

Le sue stoccate, come quelle inflitte a Ludovica Picarone ai Giochi della Provincia di Salerno nella due giorni dedicata alla scherma, sono letali.

Cosa che ha imparato a sue spese anche l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain.

FOLLIA SU INSTAGRAM

La giovane e conturbante Antonella Fiordelisi ha un profilo Facebook e un account Instagram con molto seguito, dove pubblica foto in pose provocanti, mettendo in bella mostra il suo fisico da urlo e una vaga somiglianza con Elisabetta Canalis.

antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (5)

Che non passa di certo inosservato e che ha attirato l’attenzione di un tipo come Higuain.

I gossip raccontano che Gonzalo abbia contattato Antonella proprio tramite Instagram. Poi le ha chiesto foto private del suo lato B.

Lei, ingenuamente, ha raccontato la vicenda ai followers.

I DIALOGHI DELLO SCANDALO

Come scrive Giuseppe Marino per Il Giornale, lei tra la lamentela e la vanteria, ha pubblicato stralci della loro chat privata. Con dettagli e commenti:

“Higuain che su instagram mi chiede la foto del c..o, che malato, ha scritto la ragazza, allegando la copia di alcune frasi del Pipita, tutti classici del rimorchio da Rete: Mmmm, muggisce il calciatore dopo l’ invio di una prima foto sexy, ma poi protesta in italiano un po’ stentato: Una altra…Quella e da instagram. Lei lo provoca: Te la faccio al momento aspe, ma gli manda la foto di uno sberleffo, lui incassa e replica a colpi di faccine.”

In rete si è scatenato un putiferio.

Antonella, forse spaventata dalle possibili conseguenze legali, ha fatto marcia indietro, dichiarando che:

“Non volevo offenderlo, i malati sono altri. Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram. La nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip.”

LE FOTO HOT

Ma le attenzioni che Antonella riceve, questo dobbiamo dirlo, sono assolutamente meritate. Perché la ragazza è davvero bellissima, come dimostrano queste immagini.

antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (2)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (3)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (6)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (7)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (8)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (9)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (10)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (11)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain (12)antonella fiordelisi instagram foto hot higuain