Video shock, 2 ragazze cinesi picchiano 1 ladra rom sul tram: ecco le immagini

una ragazza rom prova a borseggiare una cinese  lei la riempie di schiaffi

Una ragazza rom prova a borseggiare una cinese lei la riempie di schiaffi

Una ragazza rom che aveva provato a derubare le due ragazze cinesi subisce una severa punizione. Il tutto ripreso da un telefonino: ecco le immagini del video virale.

Il video risale allo scorso anno ma è divenuto virale solo in queste ore.

La scena è stata ripresa su un tram milanese e condivisa sui social dai ‘Tranvieri di Milano’. Risultato: sta girando tantissimo in queste ore nonostante risalga a un anno fa.

Dalle immagini si nota chiaramente il tentativo di borseggio da parte della ragazza rom, tentativo che però va a vuoto per l’intervento di un’amica della vittima. Che sembra essere una ragazza cinese.

Le due orientali, a quel punto, prima inveiscono contro la ladra e poi la malmenano con schiaffi e ceffoni che sicuramente devono far male visto che la rom inizia a piangere.

E non piangere”, le urlano le due cinesi. “Ti sta bene”, le urla una donna seduta sul tram.

Da carnefice a vittima nel giro di pochi secondi la ragazza rom si salva solo grazie all’intervento del conducente del tram, che scende per calmare gli animi e chiamare le forze dell’ordine.

Scene di ordinaria follia sui trasporti italiani. Dove a darsele di santa ragione sono gli stranieri. È il (pazzesco) mondo globale, bellezza.

Guarda le immagini.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.