Scherzo da ubriachi: torna a casa e trova i rubinetti che spillano birra. E il video finisce in rete.

 Un-neozelandese-torna-a-casa-e-trova-tutti-i-rubinetti-che-spillano-birra-VIDEO

Averceli di amici così, che ti fanno trovare i rubinetti modificati alla birra. Provi a farti la doccia? Esce solo bionda ghiacciata. E il video del fantastico scherzo finisce in rete, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

 

Scherzo davvero spettacolare, quello realizzato da alcuni amici di un neozelandese che, al suo ritorno a casa, gli hanno fatto trovare una bella quanto inaspettata sorpresa. Gli amici di Russ, nome dell’uomo, hanno acquistato diversi barili di birra e li hanno collegati all’impianto della casa, staccando i collegamenti con l’acquedotto. Così quando Russ ha aperto i rubinetti, si è reso conto con stupore che anzichè far uscire acqua spillavano birra.

Inutile dire che il video dello scherzo è diventato subito virale. Alcuni hanno pensato che si trattasse di una pubblicità della marca di birra che si intravede in alcuni momenti del filmato; notizia però smentita dai produttori che però hanno sottolineato l’originalità dello scherzo e l’impegno per realizzarlo, dichiarando che i ragazzi (che hanno anche riempito la casa di webcam per filmare le reazioni dell’amico), meritano “una medaglia”.