Naomi Campbell shock, è finita sulla sedia a rotelle: ecco la foto da brividi

Naomi Campbell sulla sedia a rotelle

Naomi Campbell sulla sedia a rotelle

Naomi Campbell, la modella che ha fatto sognare milioni di uomini, è finita sulla sedia a rotelle: ecco la foto shock, riportata da Adnkronos.

A soli 45 anni Naomi Campbell dovrà portare una protesi all’anca. E’ questa la tesi sostenuta dal ‘The Sun‘, che ieri ha pubblicato una foto della Venere Nera sulla sedia a rotelle.

Secondo il tabloid inglese la top model era stata vista zoppicare alla première londinese del film ‘The Danish Girl’, dove si era servita di un bastone per camminare. Un dramma che le aveva impedito anche di partecipare al red carpet della pellicola e all’afterparty.

E’ dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista – ha rivelato una fonte al tabloid – non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“.

Nell’industria lo sanno tutti che sta soffrendo molto – ha rivelato un’altra fonte – ci sono stati un sacco di rumors su questa storia dato che ha avuto bisogno di usare la sedia a rotelle“.

Secondo alcune persone vicine alla modella invece, si tratterebbe solo di un piccolo incidente, aggravato dal lavoro, dai viaggi e dall’intenso allenamento fisico: “Sta bene – ha detto una fonte vicina a Campbell – e tra qualche giorno tornerà ad essere indaffarata come sempre“.

Naomi Campbell pizzicata dal Sun sulla sedia a rotelle

Naomi Campbell pizzicata dal Sun sulla sedia a rotelle

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.