La Classifica Dei Segni Zodiacali Più Pericolosi del 2016

classifica segni zodiaco piu pericolosi

Quali saranno i segni zodiacali più pericolosi del 2016 e perché? Da chi dovreste diffidare? Ecco, nel dettaglio, la classifica.

Il parametro che abbiamo scelto per stilare questa classifica è quello della gelosia, aspetto caratteriale che – se gestito male – può distruggere un rapporto o, al contrario, trasformato in tolleranza e fiducia può contribuire alla felicità della coppia.

In questo senso sapere quali saranno i segni zodiacali più pericolosi del 2016 può aiutare a classificare il grado di gelosia del partner e ad affrontare, insieme, l’eventuale problema.

ARIETE

Governati come siete da Marte, il dio della guerra e dei duelli, siete sempre in equilibrio precario tra le scenate rabbiose e impulsive e la quiete prima della tempesta. Comunque vada, saranno tuoni e fulmini. E visto che non può piovere per sempre, siete anche in grado di squarciare le nuvole di rabbia con il sole cocente della passione.

Adatto per chi ama l’ottovolante.

TORO

A dispetto delle apparenze, siete portati all’insicurezza e, governati da Venere, la dea dell’Amore, spesso risultate capricciosi e vanitosi ma molto volitivi e con grande forza d’animo. Il senso di gelosia di cui siete pervasi si cura, molto semplicemente, con le certezze dell’amore. Questo chiedete al partner, niente altro. In cambio sarete sensuali e fedeli.

Adatto per chi sa già quel che vuole.

GEMELLI

La vostra doppiezza, universalmente riconosciuta, risiede in Mercurio. Figlio di Zeus, dio dell’eloquenza, del commercio e dei ladri, è lui a governare il vostro segno. Questo vi porta ad essere amabilmente “stronzi”, gioviali e inclini alla risata che sdrammatizza. Non siete propensi alla gelosia per un motivo molto semplice: siete i primi ad essere inclini al tradimento.

Adatto per chi non ha aspettative.

CANCRO

Con voi sono dolori. Gelosi e possessivi, siete governati dalla Luna, che quando è storta guai a chi vi sta vicino e quando è piena irradia magnetismo e fascino. Lunatici per natura, tenaci e legati al passato, sospesi sopra le nuvole tra stelle e buio nero. Riuscite a dare il meglio solo se circondati da tanti corpi celesti: ma questo, pensandoci bene, potrebbe anche diventare un problema.

Adatto per chi si sente una stella cometa.

LEONE

Gelosi? Abbastanza. Ma più che altro avete un ego smisurato, un’indole da comandante e una testa che più dura non si può. Nonostante questi difetti, siete governati dal Sole, il che vi rende magnifici, accecanti e protettivi. Chiunque vorrebbe scaldarsi con i vostri raggi. L’importante è stare attenti alle bruciature.

Adatto per chi cerca una guida.

VERGINE

Spesso risultate timidi e remissivi: in realtà è tutta apparenza. Governati da Mercurio, dimostrate una spiccata intelligenza e una notevole capacità organizzativa. Questo vi porta a voler tenere tutto sotto controllo, con il rischio concreto di stressare voi stessi e chi vi sta vicino. Un consiglio: siate meno masochisti.

Adatto per chi cerca di mettere ordine nella propria vita.

BILANCIA

Governati da Venere, siete naturalmente portati all’amore e alla ricerca del partner giusto. Tanto è vero che non riuscite a stare soli, la vita di coppia vi si addice nonostante la vostra costante ricerca di equilibrio. Che crea conflitti interiori e con il partner. Gelosi per indole e orgogliosi per natura, tendete a nascondere le vostre emozioni.

Adatto per chi cerca la perla nell’ostrica.

SCORPIONE

Avete l’immenso fascino del proibito, governati come siete da Plutone, il dio del Regno degli Inferi. Passionali come nessun altro segno, incredibilmente sensuali, portati all’infedeltà e velenosi come scorpioni: un inferno emozionale in cui entrare è difficile ma di cui, poi, non si potrà più fare a meno. Gelosi? Da matti: ma è il prezzo da pagare per chi vuole godere della vostra capacità d’amare.

Adatto per gli amanti del rischio.

SAGITTARIO

Fiduciosi, spesso ingenui, siete governati da Giove, il re degli dei. Non tradite quasi mai, almeno finché la storia non si dichiara conclusa da entrambe le parti, siete però inclini a lasciarvi qualche porta socchiusa. Poco gelosi e chissà che questo, a volte, non sia un difetto.

Adatto per chi ha bisogno di fiducia.

CAPRICORNO

Ambiziosi e testardi, sognatori e possessivi, siete governati da Saturno, il dio dell’abbondanza, ricchezza, soddisfazione. Amanti della bella vita se feriti vi chiudete e difficilmente vi sfogate. La gelosia, per voi, è un pregio e siete disposti a lottare contro qualunque avversità e con ogni mezzo pur di salvare la vostra storia.

Adatto per chi ha un carattere forte.

ACQUARIO

Governati da Urano, il dio del cielo, siete creativi e spesso unici. Sicuri al limite della presunzione, adottate il motto: “Chi mi ama mi segua.” Il problema è che a volte vi girate indietro e vi accorgete di essere soli. Un consiglio: evitate i voli pindarici.

Adatto per chi non ha voglia di guidare.

PESCI

Siete governati da Nettuno, il dio del mare e dei terremoti. Proprio come l’acqua, siete spirituali, ascetici, suadenti. Solitamente calmi, potete scatenare una mareggiata improvvisa che tutto travolge e spazza via. Gelosi, idealisti e innamorati dell’amore, non sopportate il tradimento, cui reagite con un terremoto.

Adatto per chi ama esplorare.

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.