Rimosso dal sito del parlamento europeo il file ufficiale del Meccanismo di Stabilità europeo.

di Occupy Italy

Il documento ufficiale di riferimento del Meccanismo di Stabilità Europea (MES), una volta disponibile a questo indirizzo da giorni non è più disponibile. Questo evento non si può considerare una casualità.

file_not_foundL’Europa sta fallendo nel giustificare le proprie scelte ai cittadini cui impone tasse e sforzi finanziari enormi, in ogni Stato.

Alla domanda: “Perchè i cittadini devono pagare il debito di banche defunte, con enormi sacrifici, per salvare le banche europee?”, non si è ottenuta risposta.

Ecco il link ad un video dove questa domanda è stata posta direttamente agli interessati, notare la risposta che viene fornita. (Il video è tradotto da Informare per Resistere, che ringraziamo)

La verità è che il MES è stato cambiato, e di seguito riportiamo il link al nuovo trattato.

Questo nuovo testo prevede, come condizione minima necessaria per ottenere i prestiti, che la nazione oggetto di salvataggio debba avere obbligatoriamente approvato il Fiscal Compact.

Non è nostra intenzione entrare nei meriti prettamente economici, ci basta dimostrare che non vi è nessun interesse nè umanità in queste scelte.

Queste persone rappresentano i poteri più ampi dell’Europa, e sono disumani. Non è necessario soltanto informarsi, ma agire nei modi più opportuni per non essere preda della povertà

che sta venendo indotta in modo forzato in tutta Europa, al fine di sottrarre diritti a tutti i cittadini e lavoratori, nessuno escluso.

LEGGI ANCHE

La Grecia non cederà il controllo sul proprio budget all’Unione Europea

Fino al 31 dicembre 2016 puoi attivare una copertura per il rischio terremoto con sconti fino al 50%.